Vivo card
Come ottenere la Vivo Card
La carta fedeltà “Vivo Card” nasce con l’obiettivo di consolidare il rapporto con la clientela. E’ un regalo esclusivo che Vivo vuole fare a tutti quei consumatori che ogni giorno dimostrano la propria fiducia scegliendo i suoi punti vendita.
gratutita Per averla basta compilare il modulo di adesione e consegnarlo al proprio punto vendita di fiducia.
facile da usare Per godere delle sue agevolazioni e dei suoi vantaggi basta presentare la carta alla cassa prima che la cassiera inizi il conto della spesa.
conveniente Consente di ottenere sconti vantaggiosi sui migliori prodotti e di usufruire di offerte speciali.
familiare Può essere ad uso individuale o familiare. E’ infatti possibile accumulare su un’unica carta i vantaggi riservati per ciascun componente del nucleo familiare (i componenti del nucleo familiare devono coabitare).
esclusiva Chi la possiede può partecipare a concorsi e ad iniziative esclusive, di volta in volta segnalate nei punti vendita Vivo.
semplice ed immediata Gli sconti a cui dà diritto e l’aggiornamento continuo del saldo punti sono sempre indicati nello scontrino della spesa in modo chiaro e comprensibile.
La carta “Vivo Card” permette al titolare di partecipare a speciali iniziative realizzate presso tutti i punti di vendita predisposti per tale servizio. La carta è rilasciata a titolo gratuito ad ogni richiedente di maggiore età ad uso proprio e ai componenti della sua famiglia. Non è cedibile a terzi.
Per richiedere la card ogni clientedeve presentarsi al punto vendita Vivo di sua fiducia e compilare il modulo di adesione. Vivo garantisce la massima riservatezza riguardo ai dati personali comunicati sul modulo stesso. In caso di necessità nell’ambito familiare, può essere richiesta un’ulteriore carta presso il punto di vendita che ha emesso la prima. Eventuali variazioni di indirizzo o di altri dati devono essere comunicate al punto vendita che ha emessola carta, al fine di permettere il corretto invio di ogni eventuale comunicazione.
L’eventuale smarrimento della carta deve essere segnalato tempestivamente, telefonicamente o a mezzo lettera, al punto di vendita emittente. Fino a tale momento Vivo declina ogni responsabilità per l’eventuale utilizzo della carta da parte di terzi.
Per aderire
Scarica il PDF, compilalo in tutte le sue parti e consegnalo al punto vendita